Uploaded with ImageShack.us
Si é proprio quello che avevo in mente io, se mi fate da beta tester non potranno che essere migliorati.Questa è una buona occasione per testarli e migliorarli. Magari raccogliendo le varie esperienze riusciamo a realizzare dei W-Irons da produrre in serie e rendere disponibili tramite il forum...
Credo di aver risposto in blu . Scusate il disordine del testo ...colpa del " demonio " ( manon era mica un "guru " ?)capolinea ha scritto:scusate se non ho risposto prima ma ero "fuori stanza".
Dunque ricapitoliamo:Protoluca ha scritto:.4 sale montate (da vedere quali si adattano ai w-iron disponibili)
Distanza teorica sulla lastrina (da mm 0,4) da piegare mm 22,7, poi non si sa mai cosa succede...
Ottimo , non vedo problemi ; la lunghezza di 22,7 mm e' da misurarsi ( teoricamente ) all' interno dei bearings che hanno un collarino ed una profondita' ....quindi , insomma , mah , boh ...forse vanno bene
foro diametro mm 2,1, si può sempre rialesare.
A me mi sa che proprio e' giusto
Intendiamoci, questi parasala non sono LA perfezione, li metto a disposizione per chi vorrà testarli, per una eventuale produzione di serie, ovvio che non voglio essere pagato!
Ah , grazie ..ne vorrei 2000
E le sale montate? Non le ho
02 w-iron esterni (per vedere cosa fa la concorrenza )
Se il Cazzulati volesse essere cosi' intraprendente da andare a casa mia ( nel locale dove abbiamo tenuto il meeting ) e cercare fra i miei pezzi mi piacerebbe farti avere delle sale ed i W- Irons di DD wheelwrigh ( Dave Doe ) estremamente raffinati ( altra categoria rispetto ai MJT . prego - in accordo ad alcune riserve di Dave - di tenere nella giusta considerazione la proprieta' intellettuale del design , anche se a dire il vero i concetti di base sono noti di pubblico dominio e il reverse engineering e' incontrastabile a questi livelli ).
Aggiungo che Dave mi ha manifestato il suo interesse a produrre dei W- Irons con parasala di disegno FS - nonche' un nuovo design di piu' facile montaggio .
Credo che potrebbe essere interessante una collaborazione ( qui , Chicco , il nostro approccio - e capacita' - divergono ; io seguo Adamo Smith ed i suoi spilli ) nel fornire i disegni dei tipi italiani ( nota : l' assemblaggio ottimale e' quello in cui ilW- Iron e' il parasala cui si applica la boccola cosmetica ( cosmetic axle box )
Grazie dell'attenzione
Chicco